Termini e condizioni

Informazioni generali

Il Titolare (indicato alla fine di questo documento) non può assumersi alcuna responsabilità per l’uso scorretto, inappropriato o illegale delle informazioni che appaiono sul sito web de Il Titolare (indicato alla fine di questo documento). Con i limiti stabiliti dalla legge, Il Titolare (indicato alla fine di questo documento) non si assume alcuna responsabilità per la mancanza di veridicità, completezza, aggiornamento e accuratezza dei dati o delle informazioni contenute nei suoi siti web.

Le pagine web del Titolare (indicate alla fine di questo documento) possono contenere link ad altre pagine di terzi che Il Titolare (indicato alla fine di questo documento) non può controllare. Pertanto, Il Titolare (indicato in calce al presente documento) non può assumersi la responsabilità dei contenuti che possono apparire sulle pagine di terzi. Risoluzione delle controversie online ai sensi dell’art. 14.1 del Regolamento (UE) 524/2013: La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma di risoluzione delle controversie online, disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Condizioni generali d’uso

Le presenti Condizioni Generali regolano l’uso (incluso il semplice accesso) delle pagine web, membri del sito web di Il titolare (indicato alla fine di questo documento), inclusi i contenuti e i servizi messi a disposizione nello stesso. Qualsiasi persona che accede al sito web, https://stombli.com (questo utente) accetta di sottoporsi alle Condizioni Generali in vigore in qualsiasi momento del portale https://stombli.com.

Quali dati vengono raccolti su questo sito web?

Si prega di leggere la nostra Politica sulla privacy.

Impegni e obblighi degli utenti

L’utente è informato e accetta che l’accesso a questo sito web non implica, in nessun modo, l’inizio di una relazione commerciale con Il titolare (indicato alla fine di questo documento). In questo modo, l’utente si impegna a utilizzare il sito web, i suoi servizi e contenuti senza contravvenire alla legislazione vigente, alla buona fede e all’ordine pubblico.

È vietato utilizzare il sito web, per scopi illegali o dannosi, o che, in qualsiasi modo, possano causare danni o impedire il normale funzionamento del sito web. Per quanto riguarda i contenuti di questo sito web, è vietato:

  • La loro riproduzione, distribuzione o modifica, in tutto o in parte, se non autorizzata da Il titolare (indicato alla fine di questo documento) come legittimo proprietario;
  • Qualsiasi violazione dei diritti del fornitore o di me come proprietario legittimo;
  • Il suo utilizzo per scopi commerciali o pubblicitari.

Nell’utilizzo del sito https://stombli.com, l’utente si impegna a non porre in essere alcuna condotta che possa ledere l’immagine, gli interessi e i diritti de Il Titolare (indicati alla fine del presente documento) o di terzi o che possa danneggiare, rendere inutilizzabile o sovraccaricare il portale o https://stombli.com impedire, in ogni caso, il normale utilizzo del sito.

Tuttavia, l’utente deve essere consapevole che le misure di sicurezza dei sistemi informatici su Internet non sono del tutto affidabili e che quindi https://stombli.com non può garantire l’assenza di malware o altri elementi che possano causare alterazioni nei sistemi informatici (software e hardware) dell’utente o nei suoi documenti elettronici e file in essi contenuti, anche se vengono utilizzati tutti i mezzi necessari e vengono implementate misure di sicurezza adeguate per evitare la presenza di questi elementi dannosi.

Link affiliati e pubblicità

Questo sito offre agli utenti contenuti sponsorizzati, pubblicità e/o link affiliati.

Tra i link forniti, c’è la possibilità di informare e referenziare prodotti e/o servizi e/o infoprodotti. In questi ultimi casi, la richiesta viene inoltrata a terzi.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Le informazioni che appaiono in questi link di affiliazione o annunci inseriti, sono fornite dagli stessi inserzionisti, quindi Il Proprietario (indicato alla fine di questo documento) non è responsabile di eventuali imprecisioni o errori che possono essere contenuti negli annunci, né garantisce in alcun modo l’esperienza, l’integrità o la responsabilità degli inserzionisti o la qualità dei loro prodotti.

Gli annunci rimarranno pubblicati nel portale fino alla loro cancellazione o sospensione da parte dell’inserzionista o del Proprietario (indicato alla fine di questo documento), che logicamente non sarà responsabile di ciò, Una volta cancellati dai loro database, gli annunci continuano ad essere indicizzati nei motori di ricerca esterni a questo portale.

Qualsiasi rapporto contrattuale o extracontrattuale che l’utente formalizzi con gli inserzionisti, affiliati o terzi contattati attraverso questo portale si intendono realizzati solo ed esclusivamente tra l’utente e l’inserzionista e/o terzo. L’utente sa e accetta che https://stombli.com agisce solo come canale o mezzo pubblicitario e pertanto non ha alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura derivanti dalle sue trattative, conversazioni e/o rapporti contrattuali o extracontrattuali con gli inserzionisti o altre persone fisiche o giuridiche contattate attraverso questo portale.

Proprietà intellettuale e industriale e uso dei contenuti

Tutti i segni distintivi, i marchi, i nomi commerciali, i contenuti, le strutture di navigazione, il design, il modo di presentazione degli elementi, il codice sorgente e qualsiasi altra informazione che appare in stombli.com è di proprietà del Titolare (indicato in calce al presente documento) al quale è affidato l’esercizio esclusivo dei diritti di sfruttamento degli stessi in qualsiasi forma ed in particolare i diritti di riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica e trasformazione, in conformità alla normativa applicabile. Il Titolare (indicato alla fine del presente documento) informa che non concede alcuna licenza o autorizzazione espressa o implicita sui diritti di proprietà intellettuale e/o industriale o su qualsiasi altro diritto o proprietà connessi, direttamente o indirettamente, con i contenuti inclusi in stombli.com, nemmeno mediante un collegamento ipertestuale, senza l’espresso consenso scritto del Titolare (indicato alla fine del presente documento). L’uso non autorizzato di questi contenuti darà luogo a responsabilità stabilite per legge. Il Titolare (indicato alla fine del presente documento) non sarà responsabile di eventuali infrazioni compiute dagli utenti di stombli.com che riguardino terzi. L’utente si astiene dall’utilizzare mezzi che possano sopprimere, alterare, aggirare o manomettere i dispositivi di protezione o i sistemi di sicurezza eventualmente installati e che comportino un rischio di danneggiamento o disabilitazione di stombli.com e/o dei suoi contenuti. L’utente si impegna a non eseguire il reverse engineering sulle informazioni fornitegli attraverso stombli.com.

Esclusione di responsabilità

Tutte le persone che accedono a questo sito web assumono il ruolo di utenti, impegnandosi al rispetto e alla stretta osservanza delle disposizioni di questo sito web, così come di qualsiasi altra disposizione legale applicabile.

Il Titolare (indicato alla fine di questo documento) declina ogni responsabilità derivante dalle informazioni pubblicate sul suo sito web e per l’indisponibilità del sito, che effettuerà anche soste periodiche per manutenzione tecnica. Inoltre, Il Proprietario (indicato alla fine di questo documento) si riserva il diritto di modificare qualsiasi informazione che possa apparire sul web, senza alcun obbligo di preavviso o di informare gli utenti di tali obblighi, intesi come sufficienti con la pubblicazione sul sito web.

Politica anti-spam

Il Titolare (indicato alla fine di questo documento) si dichiara completamente contrario all’invio di comunicazioni commerciali non richieste e a qualsiasi tipo di condotta o manifestazione nota come “spam” e si impegna a combattere tali pratiche abusive.

Pertanto, Il Titolare (indicato alla fine di questo documento) garantisce all’utente che in nessun caso i dati personali raccolti sul sito web saranno trasferiti, condivisi, ceduti o venduti a terzi.

Inoltre, l’utente può contattarci via email all’indirizzo info@stombli.com, sia per comunicare anomalie che per richiedere l’immediata cancellazione dei propri dati dal nostro sistema.

Link esterni

Le pagine web https://stombli.com forniscono link ad altri siti web propri e a contenuti di proprietà di terzi, come ad esempio:

  • Link di affiliati

Nessuna garanzia ed esclusione di responsabilità

Il Proprietario (indicato alla fine di questo documento) non concede alcuna garanzia né è responsabile, in nessun caso, dei danni di qualsiasi natura che potrebbero comportare:

  • La mancanza di disponibilità, manutenzione e funzionamento efficace del web, o dei suoi servizi e contenuti.
  • L’esistenza di malware, programmi maligni o dannosi nei contenuti;
  • Illegale, negligente, fraudolento o contrario a questo Avviso Legale;
  • La mancanza di legalità, qualità, affidabilità, utilità e disponibilità dei servizi forniti da terzi e messi a disposizione degli utenti sul sito web.
  • Il fornitore non è responsabile in nessun caso per qualsiasi danno che possa derivare dall’uso illegale o improprio di questo sito web.

Legge applicabile e giurisdizione

La legislazione della Repubblica Argentina si applica alla risoluzione di tutte le controversie o questioni relative a questo sito web o alle attività che vi si svolgono.

Chi ha gestito questo sito web?

Datos Titular

Informazioni di contatto

Nel caso in cui qualsiasi utente abbia dubbi su queste Condizioni Legali o qualsiasi commento sul portale https://stombli.com, si prega di contattare info@stombli.com.

Cerca nel sito web Scrivi e premi invio per cercare
Chiudere Menu